Ed è grazie ad un vero intreccio di coincidenze che nel 2013 la nostra attività, Comincia a prender forma nella zona del Chianti.
La voglia di reiventarsi fa il primo passo. La seguono l’allettante proposta di gestione, da parte di alcuni proprietari all’interno del meraviglioso borgo situato ai piedi del Castello di San Donato in Perano a Gaiole in Chianti. Tutto questo nasce a seguito di lavori edili, coordinati da Matteo Fontanelli circa 10 anni prima.
Matteo, viene ricontattato per gestire i loro immobili, per avere una persona di fiducia sulla quale fare affidamento, per sentirsi comodamente a casa al loro arrivo e godere appieno della loro vacanza. Natalia, viene coinvolta in suo aiuto come interprete e suggeritrice per la cura del dettaglio. Ecco che questo nuovo gioco di squadra dà vita ad una nuova professione e passione, generando così il miglior biglietto da visita.
Gestione di proprietà
Attenzione al cliente
In sintesi Actio è una famiglia che con la sua attività procede fianco a fianco alle esigenze del cliente.
Il desiderio di reinventarsi, ha alimentato la fiducia nelle nostre capacità, dando origine a richieste di gestione di bellissime proprietà in Toscana. Oggi il nostro obiettivo è quello di personalizzare attentamente ogni esigenza, seguendo ogni singola richiesta del cliente e l'unicità di ogni singola proprietà.